Termini di consegna e modalità di evasione dell'ordine

In caso di pagamento mediante bonifico bancario la merce ordinata sarà consegnata entro 48 ore dalla constatazione dell'avvenuto pagamento. Ai sensi del DLGS 22/5/1999 n. 185 Il Fornitore effettua le spedizioni al Cliente con corrieri espressi selezionati e la merce viaggia in porto franco con spese e rischi del trasporto a integrale carico del Cliente stesso. Tali spese e altri oneri eventualmente connessi al trasporto e/o alla spedizione dei prodotti sono conteggiate e dettagliate nella conferma d'ordine e nella fattura di acquisto. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli. In caso di discordanze e/o difformità sarà cura del Cliente rifiutare il pacco a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito.Tutti gli ordini pervenuti entro le ore 12 saranno evasi nella stessa giornata lavorativa, o entro le ore 12 del giorno lavorativo successivo all'ordine in caso di sovraccarico di lavoro.Il Cliente ha facoltà di scegliere tra spedizione Assicurata o NON assicurata, pertanto in caso di spedizione NON assicurata, non si accettano reclami.

Hi-Tech Market  si riserva il diritto di evadere anche parzialmente gli ordini pervenuti e di consegnare la restante merce, facente parte dello stesso ordine, nel momento in cui sarà disponibile in magazzino.

In caso di ritardo nel tempo di consegna (oltre le 72 ore), per caso fortuito o comunque non derivante da mancanze o inattività del personale Hi-Tech Market  , non potranno essere attribuiti all’azienda danni diretti o indiretti dalla mancata consegna entro i tempi prestabiliti.

Ogni singolo ordine o consegna si considera autonomo e indipendente da ogni altro ordine o consegna.

L'ordine non ritirato entro 3 giorni lavorativi dalla prima consegna effettiva sarà dichiarato "nullo".